Di un altro sapore invece il trining video della stessa reflex che punta più sull' aspetto emozionale con musica soft e paesaggi naturali creato dall'agenzia PARADOX MEDIA.
lunedì 4 giugno 2012
Campagna pubblicitaria Canon 60D
Di un altro sapore invece il trining video della stessa reflex che punta più sull' aspetto emozionale con musica soft e paesaggi naturali creato dall'agenzia PARADOX MEDIA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Davvero interessante! Fu pubblicata anche all'interno di alcune riviste mensili mi pare..direi che il gioco di parole è stato reso perfettamente!
RispondiEliminaè vero l'avevo notata anche io! davvero carina!
RispondiEliminaDiventente il fatto che non sia stata modificata dopo ma eseguendo alla lettera "trova la tua prospettiva"!
RispondiEliminatrovo interessante il modo originale in cui nel video viene spiegato l'utilizzo della macchina fotografica, in questo modo ti invita ad ascoltare e a continuare a guardare il filmato al contrario di molti altri tutorial che dopo 5 secondi spegni per la noia e perchè poco comprensibili!!
RispondiEliminaNulla da togliere alle immagini pubblicitarie in cui è molto più complesso riuscire a comunicare con i clienti, sicuramente questa è originale e non passa inosservata!