lunedì 4 giugno 2012

Campagna pubblicitaria Canon 60D



Altrettanto simpatica la campagna pubblicitaria Canon del 2010 per la eos 60D dal titolo "trova la tua prospettiva" in cui si creano scenari inverosimili giocando con la prospettiva, curiosa la scelta di inserire l'uomo sullo sfondo delle seconda pubblicità, forse per aumentare il paradossale della situazione.
Di un altro sapore invece il trining video della stessa reflex che punta più sull' aspetto emozionale con musica soft e paesaggi naturali creato dall'agenzia PARADOX MEDIA.


4 commenti:

  1. Davvero interessante! Fu pubblicata anche all'interno di alcune riviste mensili mi pare..direi che il gioco di parole è stato reso perfettamente!

    RispondiElimina
  2. è vero l'avevo notata anche io! davvero carina!

    RispondiElimina
  3. Diventente il fatto che non sia stata modificata dopo ma eseguendo alla lettera "trova la tua prospettiva"!

    RispondiElimina
  4. trovo interessante il modo originale in cui nel video viene spiegato l'utilizzo della macchina fotografica, in questo modo ti invita ad ascoltare e a continuare a guardare il filmato al contrario di molti altri tutorial che dopo 5 secondi spegni per la noia e perchè poco comprensibili!!
    Nulla da togliere alle immagini pubblicitarie in cui è molto più complesso riuscire a comunicare con i clienti, sicuramente questa è originale e non passa inosservata!

    RispondiElimina